La lavorazione del marmo è una passione che si tramanda di generazione in generazione, un’arte che rimane nel tempo, per onorare e commemorare il ricordo di chi è mancato.
Valori fondamentali sono l’artigianalità e la sensibilità nel saper interpretare il sentimento verso il proprio caro da far rivivere attraverso le nostre realizzazioni lapidee.
L’esperienza ultradecennale nel settore funerario ci ha portato ad una grande competenza e consapevolezza, che esprimiamo attraverso le lavorazioni su marmi ex novo, lastre già lavorate e incisioni in loco su tombali e tramite attività di restauro.
Grazie al supporto dei macchinari recentemente rinnovati e una capacità consolidata, sappiamo mixare il marmo ai giusti complementi quali lumini, vasi, applicazioni, accessori, sculture, anche in altri materiali, a completamento di lapidi e tombali di ogni tipo e dimensione.
La collaborazione con studi di progettazione e uffici cimiteriali ha consolidato la nostra abilità nell’offrire consulenze mirate per la scelta del monumento funebre più indicato, ove ci siano regolamenti comunali da rispettare.
Punto focale della nostra attività di marmisti nel senso stretto della parola è la ricerca dell’unicità, confrontandoci con il cliente, ricercando e proponendo soluzioni personalizzate che sappiano mantenere nel tempo la propria singolarità.